Il 2018 comincia con una novità per il nostro blog: una nuova rubrica (o categoria, se preferisci)! Sono le storie al minuto, storie pronte da leggere, che per tua comodità suddivideremo in base al tempo che serve per arrivarci in fondo. Così, sulla base dei minuti che hai a disposizione o vuoi dedicare, potrai decidere se leggere una storia da 5, 10 o 20 minuti…

Se la sera o durante il fine settimana è solitamente più facile trovare il tempo per aprire un libro, è magari più difficile scegliere di portarselo dietro per ingannare qua e là i momenti di attesa che possono capitare durante una giornata. Durante la pausa caffè o per passare il tempo mentre aspetti l’autobus, viaggi in treno o sei in fila fuori da uno studio medico o davanti a uno sportello… ecco che le nostre storie potranno venire buone! Ma sono pensate anche per chi si stanca di letture lunghe e preferisce invece racconti brevi, veloci. Non c’è nulla di male, basta trovare la storia giusta!

Siccome a volte la lettura a video, soprattutto se lunga, può risultare faticosa, potrai anche scegliere di stampare ogni singola storia, per poterla leggere su carta. E, se vorrai, conservarla poi nella tua libreria. Insomma, collezionarle.

La rubrica delle “Storie al minuto” comincia con l’anno nuovo, ma contiene già alcune storie pubblicate nel corso del 2017… come dici? Le hai già lette tutte? Sicuro? 🙂

Auguri di buon anno e… di una buona lettura, naturalmente!

Spargi la voce!

Potrebbe interessarti anche