Ti piacciono le storie, vero? Piacciono tanto anche a noi!

Siamo appassionati di Storia, tanto da averne fatto una professione. E dalla Storia ci piace tirare fuori le storie e condividerle con chi ci segue.

A ottobre, se ti iscrivi al nostro servizio gratuito, ti regaliamo una storia inedita che riceverai con la prima Newsletter!

In più sarai sempre aggiornato sulle nostre iniziative e sugli appuntamenti culturali che ci vedono protagonisti in Emilia-Romagna (di solito tra le province di Reggio Emilia, Modena e Bologna). E niente pubblicità.

Riceverai la nostra Newsletter al massimo una volta a settimana, non di più (a meno di variazioni negli appuntamenti)!

Come faccio per iscrivermi ad “Allacciati le storie Newsletter”?

Te lo spieghiamo subito!

Dopo avere scritto qui sotto il tuo indirizzo e-mail e avere premuto il pulsante “invia”, controlla la tua posta in arrivo, apri la mail e conferma l’iscrizione (o la procedura non verrà completata).

E se mi sono iscritto prima di ottobre?

Se sei già iscritto alla Newsletter, non preoccuparti: riceverai anche tu la tua storia in una delle Newsletter che invieremo a ottobre 2017.

In cambio ti chiediamo solo un favore: tieni la tua storia per te, non inoltrarla ai tuoi amici. Se vuoi che anche loro abbiamo una storia da leggere, invitali a iscriversi alla nostra Newsletter, dandogli l’indirizzo del blog: www.allacciatilestorie.it.

Aiutaci a crescere, così ci saranno sempre nuove storie!

Spargi la voce!

Conosci una persona interessata? Invia questo contenuto!